Manigliatrice Pneumatica XHP
La Manigliatrice Pneumatica XHP è una delle macchine più economiche, precise e affidabili della serie delle nostre manigliatrici. Idonea per le linee ad alta produzione e con molti formati.
Get StartedGruppo alimentazione maniglie della Manigliatrice Pneumatica XHP
Il gruppo di alimentazione maniglie della Manigliatrice Pneumatica XHP può aversi sia a bordo macchina, sia come unità esterna dipendente, sia come unità esterna indipendente.
Get StartedTesta di applicazione della Manigliatrice Pneumatica XHP
Testata in alluminio anodizzato di grosso spessore, passaggio cavi e tubi aria compressa ordinato ed accurato, meccacismi semplici ma con alta efficenza, taglio robusto e veloce.
Get StartedImpianto di Manigliatura XHP
Impianto di manigliatura singola pista (20.000 bott/h) con Manigliatrice Meccanica XHP. Macchina molto compatta con armadio elettrico integrato, guide regolabili in ingresso e magazzino cartonci a bordo.
Get StartedLa Manigliatrice XHP
Immagini della Manigliatrice Pneumatica XHP: design semplice, cablaggio curato minuziosamente, apparati meccanici con semplice accessibilità e smontaggio, materiali di alta qualità come ad esempio l'uso di alluminio aeronautico, testata in alluminio anodizzato di grosso spessore...
- Tutte
- Impianto
- Testa
- HMI
- Particolari
- Installazioni
XHP in azione
Piattaforma Siemens S7-1200
Una piattaforma di automazione potente e robusta, dotata di un nuovo controller (S7-1200) che integra movimento, logica, sicurezza, networking e ispezione visiva, un nuovo software (TIA-Portal) che include configurazione, programmazione, simulazione e monitoraggio, e una rete di macchine estremamente veloce (ProfiNet) per il controllo di movimento, visione, sensori e attuatori.
- Un unico controllo per l'intera macchina o cella di produzione.
- L'interfaccia PROFINET integrata garantisce una facile comunicazione sia verso i componenti di automazione aggiuntivi, sia verso la piattaforma di engineering TIA Portal
- Un unico software per controllare e configurare l'intera macchina con una sola connessione offre la potenza e l'efficienza adeguate per consentire operazioni di sviluppo e realizzazione senza precedenti.